CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE
- I servizi di pick-up da/per porti e aeroporti hanno tariffe dedicate da richiedere telefonicamente o via sms al numero +39 3348711729 oppure via mail all’indirizzo: info@localhost
- Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
- Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valigie, ogni altro bagaglio in eccedenza (es. sci ed equipaggiamenti particolari) devono essere dichiarati al momento della prenotazione, onde evitare che la vettura non sia adatta a tale trasporto.
- “Executive Service” collabora con altre società di Noleggio Con Conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza, e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per i quali lo ritenga opportuno.
- “Executive Service” si impegna in ogni modo a far giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni, in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione, ma non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause di forza maggiore al di fuori del proprio controllo (es: traffico, scioperi o manifestazioni).
- Le vetture impegnate sono tutte di recente immatricolazione e sono coperte da assicurazioni R.C. per danni a cose e persone, per terzi e per i trasportati, stipulate con terze parti, e sono in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
- Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dall’assicurazione, mentre, tutti gli oggetti di proprietà dei passeggeri vengono invece trasportati interamente sotto la responsabilità del passeggero, che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco, quindi si consiglia di controllare la corrispondenza del vostro bagaglio al momento della partenza. In caso di perdite o danneggiamenti non saranno accettati reclami.
- Qualora “Executive Service”, per ragioni sotto il proprio controllo tramite i propri mezzi e i mezzi dei collaboratori esterni, risultasse impossibilitata a trasportare i passeggeri alla destinazione prenotata e già pagata, provvederà ad organizzare il trasferimento con mezzi esterni (Taxi o auto a noleggio) e successivamente a rimborsare al cliente il costo di tale trasporto dietro presentazione di Fattura o Ricevuta Fiscale. Il rimborso per il trasferimento non potrà superare le tariffe in vigore per la stessa tratta pattuita.
- “Executive Service” potrà essere ritenuta responsabile per eventuali costi e perdite dovuti a ritardi ed errori imputabili direttamente alle nostre competenze, in questo caso sarà previsto un rimborso fino ad un massimo di € 200,00 per prenotazione.
- È fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
- Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio. Per qualsiasi disputa e controversia, riguardo le attività svolte tra “Executive Service” ed il cliente, sarà competente il Foro di Pescara (Italia).
- Executive Service accetta pagamenti in contanti, POS, bonifico bancario, carta di credito/paypal e bitcoin.
EXECUTIVE SERVICE di Pierino Colalongo
Via dei Marsi, 25 – 65127 – Pescara (PE) – Italy
R.E.A. presso CCIAA di Pescara n. 160741
Cod. Fisc. CLLPRN50P10B896O – P.IVA IT 02181220696
Web Site: www.executivencc.it – Mail: info@localhost – PEC: fastserviceplus@pec.it
Tel: (Luigi +39.334.8711729) – (Piero +39.329.4169984)