Premessa

La seconda ondata di Coronavirus ha ormai investito tutta la penisola italiana portando nuove restrizioni. Le autorità hanno infatti consigliato di spostarsi solo se veramente necessario e di evitare quanto più possibile i mezzi pubblici, i quali hanno giocato un ruolo non indifferente nella trasmissione del virus.
Per questo motivo il nostro servizio di noleggio con conducente ha ampliato ulteriormente la propria rete per offrire un servizio importante ai cittadini, quello di dare loro un’opzione valida ai comuni mezzi di trasporto.

NCC: una valida alternativa ai mezzi pubblici

Oltre al servizio di business NCC sempre attivo, il nostro staff ha voluto mostrarsi vicino alla sua clientela anche per altri servizi.

Che si tratti della necessità di dover fare la spesa o piuttosto del doversi recare ad una visita medica specialistica in regione o fuori regione, il nostro noleggio conducenti è a disposizione per i propri clienti.

Le nostre vetture sono disponibili per il transfer da a per aeroporti, tragitto casa-lavoro, per il noleggio con conducente per le aziende e per qualsiasi altra necessità, come consegna di oggetti di valore e/o documenti.

Si tratta di una grande possibilità che permette di spostarsi in maggior sicurezza attraverso delle vetture igienizzate e sanificate, evitando in questo modo i mezzi pubblici.

NCC: la salute al primo posto

Consci di quanto la sicurezza debba esser messa al primo posto in un momento delicato come questo, abbiamo provveduto a rendere il nostro servizio di NCC sicuro.

In ogni vettura sono stati infatti installati dei pannelli divisori tra l’autista e gli eventuali passeggeri, così da limitare totalmente ogni possibile contatto. Inoltre, dopo ogni corsa le vetture vengono igienizzate con l’azoto e la sanificazioni a raggi ultravioletti e tutti i nostri conducenti sono stati esortati ad evitare di usare mezzi di trasporto pubblico.

Infine, il nostro servizio NCC permette anche di prenotare comodamente da casa o attraverso un servizio “call to action” o attraverso il nostro sito, alla pagina di prenotazione.